26.09.2022

Riparte il Master in Diritto Bancario dell’Unione organizzato dall’Università di Bologna: tra i relatori alcuni partner di La Scala

Dopo l’esperienza “pilota” di grande successo del primo anno del corso di Master di Secondo Livello in Diritto Bancario dell’Unione (Executive Master in Law and Practice of the Banking Union) presso l’Università degli studi di Bologna, sono ufficialmente riaperte le iscrizioni per la nuova edizione.

Qual è l’obiettivo del Master? Fornire ad un numero selezionato di partecipanti un esame approfondito della giurisprudenza europea e nazionale rilevante, con grande attenzione pratica anche alle prassi sia di vigilanza sia contrattuali.

Tra i relatori interverranno diversi Partner del Gruppo, insieme ad un corpo docenti rappresentato da esperti provenienti da autorità nazionali ed europee (da banche a operatori di settore).

Sono aperte ora, con scadenza il 29 settembre 2022, le iscrizioni. Trovate ulteriori informazioni e la domanda di ammissione consultando questo link.