IT / EN
­

Awards

TOPLEGAL AWARDS 2019
Lo Studio è stato premiato come “Iniziativa dell’anno Diversity” ai TopLegal Awards 2019. Alla base del premio, l’obiettivo di creare un ambiente più favorevole alle donne e alle famiglie, in particolare con l’adozione di un piano di welfare aziendale, lanciato nel 2016 e rivolto sia a collaboratori che dipendenti.
Leggi di più...
LEGALCOMMUNITY
Il Senior Partner Giuseppe La Scala è stato inserito anche quest’anno nella classifica stilata da MAG – Legalcommunity e dedicata ai 50 professionisti protagonisti del 2019 secondo la testata giornalistica. Giuseppe La Scala si distingue per essere il primo imprenditore legale nella storia legale del Paese e per le molteplici passioni, tra le quali il […]
Leggi di più...
Legalcommunity Marketing Awards 2019
Per il secondo anno consecutivo il team comunicazione e marketing di La Scala è stato premiato ai Legalcommunity Marketing Awards. Gisella Reda ha vinto il premio Social Media Manager dell’Anno. La motivazione della giuria: “Ha lavorato all’implementazione di un piano editoriale rivolto ai social media sempre più mirato nei contenuti e nello stile di comunicazioni dal […]
Leggi di più...
Legalcommunity Marketing Awards 2018
Il team Comunicazione & Marketing dello Studio è risultato vincitore nella categoria Social Media, grazie alla sua attività su 5 canali social, per un totale di oltre 15.000 follower, e alla presenza di un piano editoriale dedicato.
Leggi di più...
International Advisory Experts Awards 2018
Francesco Rampone, Of Counsel o e responsabile del Team Ip/It, è “IT Law Lawyer of the Year in Italy” agli International Advisory Experts Awards 2018 per la competenza e l’esperienza ventennale nel settore.
Leggi di più...
Legalcommunity Corporate Awards 2018
Il riconoscimento è stato assegnato da LegalCommunity in occasione dei Corporate Awards svoltosi nella serata del 14 giugno 2018. Lo Studio è risultato vincitore nella categoria Best Practice Corporate Governance per essere la prima società tra avvocati per azioni nata in Italia.
Leggi di più...
TopLegal Awards 2017
La Scala è “Studio dell’anno: Innovazione” ai TopLegal Awards 2017. Lo Studio si è distinto per un’organizzazione a carattere imprenditoriale unica nel panorama legale italiano. Tra le iniziative più innovative si segnalano la fondazione di K.red, una società full service a copertura dell’intero processo di credit management; l’introduzione di un piano di welfare aziendale; e la […]
Leggi di più...
Financial Times Innovative Lawyers 2017
La Scala Studio Legale è stato riconosciuto tra gli studi “commended” nella categoria “new business and service delivery model” dei Financial Times Innovative Lawyers Awards, la survey del Financial Times sulle law firm europee più innovative. La Scala si è distinto per i nuovi modelli adottati nella gestione dei non performing loans  e per i […]
Leggi di più...
Legal500 EMEA 2017
Il team Corporate/M&A dello Studio conferma la sua presenza nella classifica di Legal500 EMEA 2017, all’interno della categoria “Other recommended firms”.
Leggi di più...
Legalcommunity Finance Awards 2017
Il team dello Studio, dedicato full time alla gestione degli NPLs, è stato insignito del premio Best Practice NPL. Il premio ha riconosciuto la capacità di ingegnerizzare i processi operativi e la lunga expertise dello Studio in questo campo.
Leggi di più...
LEGAL500 2016
Il team Corporate/M&A dello Studio conferma la sua presenza nella classifica di Legal500 EMEA 2016, all’interno della categoria “Other recommended firms”.
Leggi di più...
Credit Management & Collection Awards 2016 - StopSecret Magazine
Lo Studio è stato insignito del premio “Eccellenza – Studio Legale 2016” nella categoria Gestione e recupero crediti, ai Credit Management & Collection Awards di Stopsecret Magazine.
Leggi di più...