04.03.2024

Tra consulenza digitale e intelligenza artificiale: la partnership di La Scala con 3Ai Data Wealth Management

Consulenza digitale e intelligenza artificiale per valorizzare il patrimonio dati e velocizzare i processi decisionali e di business delle aziende: con questo scopo nasce 3Ai Data Wealth Management.

3Ai aspira a essere considerata il punto d’incontro tra un player di consulenza direzionale e una legal-tech company, grazie alla nostra partecipazione nel capitale sociale in qualità di socio strategico.

Spiega Andrea Franzi, co-fondatore e Presidente di 3Ai Data Wealth Management: “Il dato deve essere considerato come un importante asset patrimoniale di informazioni. L’Intelligenza Artificiale insieme alle più moderne tecnologie informatiche sono il DNA della nostra piattaforma proprietaria Beyond.”

“L’obiettivo di 3Ai è quello di combinare le competenze ed esperienze pluriennali di un team di manager affiatato, consolidato e qualificato, introducendo le più innovative metodologie e tecnologie di analisi quantitative e qualitative dei dati per estrarne il massimo valore possibile”. Sottolinea Alessandro Tagliento, co-fondatore e Amministratore Delegato di 3Ai Data Wealth Management.

“Come La Scala, inoltre, confermiamo ancora una volta il nostro impegno e la nostra sensibilità nei confronti dei temi legati all’innovazione tecnologica e siamo sicuri di poter costruire con 3Ai una sinergia proficua e duratura”. Commenta Christian Faggella, Amministratore Delegato del Gruppo La Scala e membro del CdA di 3Ai Data Wealth Management.

Se vuoi scoprire di più leggi il comunicato stampa di 3Ai Data Wealth Management, cliccando il link in basso.