29.05.2024
Al via le selezioni per la quarta edizione di LaScalArt Youth Artist Contest, il progetto che valorizza i giovani artisti: La Scala su LawTalks.it
Torna anche quest’anno LaScalArt Youth Artist Contest, giunta alla sua quarta edizione e promossa dalla nostra Toogood Society, insieme a La Scala Formazione impresa sociale.
Il contest, nato per promuovere e valorizzare i giovani artisti desiderosi di far conoscere la propria arte, permetterà al vincitore di realizzare un catalogo ed esporre le proprie opere durante la Milano Green Week dal 26 al 29 settembre 2024.
Questa edizione si concentra sulla sostenibilità con il tema “Guardiamo avanti, agiamo ora”. Gli artisti sono infatti chiamati ad esprimere la loro visione su come trasformare le proprie abitudini per ridurre l’impatto ambientale e produrre, al contempo, un effetto positivo sul proprio benessere.
“Siamo orgogliosi di lanciare la quarta edizione di La ScalArt Youth Artist Contest, un’iniziativa che incarna importanti valori in cui crediamo fermamente. Viviamo oggi in un mondo sempre più connesso e interdipendente, in cui il benessere delle persone deve porsi come un obiettivo ambientale e sociale. Per questo, ci impegniamo con costanza in progetti volti a garantire il benessere, la diversità e l’inclusione delle nostre persone e dei nostri collaboratori, ad esempio attraverso iniziative di welfare e di formazione culturale e professionale” ha dichiarato Giuseppe La Scala, Senior Partner di La Scala.
Le candidature sono aperte fino al 24 giugno, per maggiori info clicca il link in basso.