22.11.2024

La Scala rinnova la partnership con Sintonia: leggi la rassegna stampa dedicata

Si rafforza la nostra partnership con Sintonia, un riferimento nella gestione e tutela dei diritti d’autore e dei diritti connessi. Con una partecipazione del 40% in Sintonia, La Scala consolida il proprio ruolo di consulente legale di riferimento per i produttori e gli utilizzatori di contenuti audio-video in Italia, rispondendo così alla crescente domanda di assistenza legale nel settore.

Questa collaborazione, nata nel 2018 grazie all’incontro con Numerika e all’evoluzione di Copyright Solution srl (oggi Sintonia), si arricchisce ora di nuove sinergie. L’obiettivo è quello di offrire una consulenza integrata, che unisca la nostra competenza legale con l’expertise tecnica di Sintonia, per rispondere in modo completo e dinamico alle sfide e trasformazioni del panorama digitale.
In particolare, ci concentriamo sul settore musicale, un ambito in continua evoluzione e spesso poco conosciuto, ma di fondamentale importanza. Grazie a questa partnership, Sintonia è sempre più in grado di fornire soluzioni a 360°, semplificando le procedure legali e diventando un interlocutore unico per chi opera nel mondo dei contenuti multimediali.
Per noi La Scala, questo rinnovato impegno rappresenta un passo importante per poter offrire un supporto legale a 360°, con l’obiettivo di essere il partner di riferimento per tutti gli operatori del settore audio-visivo.
Per scoprire di più leggi la rassegna stampa dedicata