25.06.2025
La Scala conferma il proprio ruolo di Partner Scientifico al CvUtilityDay 2025: appuntamento al 1° ottobre
Anche nel 2025, La Scala conferma il proprio ruolo di Partner Scientifico del CvUtilityDay, evento promosso da Credit Village, contribuendo alla strutturazione dei contenuti e alla definizione delle linee guida del dibattito.
Il CvUtilityDay, giunto alla quarta edizione, si terrà il 1° ottobre a Milano, nella sede di Borsa Italiana, con il patrocinio di ACMI – Associazione Credit Manager Italia, AIGET – Associazione Italiana di Grossisti di Energia e Trader, e UNIREC – Unione Nazionale Imprese Recupero Crediti.
Un’intera giornata dedicata al confronto tra operatori del settore Utility, con focus su evoluzioni normative, compliance, gestione del credito e dinamiche regolatorie.
“L’equilibrio tra sostenibilità economica, tutela del credito e rispetto della regolazione è una delle sfide centrali per il settore Utility. Eventi come il CvUtilityDay rappresentano un’occasione concreta per analizzare questi temi con approccio tecnico e interdisciplinare,” dichiara Christian Faggella, Amministratore Delegato di La Scala.
Per scoprire di più su programma e relatori clicca qui.