La Scala è costantemente alla ricerca di giovani avvocati, di praticanti e di figure di staff a supporto dei professionisti dello Studio. Passione, attitudine al lavoro in team, propensione all’innovazione, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi.

Attenzione alle persone e condivisione della conoscenza sono i nostri punti di forza. Al fine di mantenere la conoscenza aggiornata, condivisa e uniforme La Scala ha sviluppato un sistema strutturato di formazione interna per i collaboratori, praticanti e dipendenti. Ogni anno programmiamo numerosi seminari ed eventi di natura sia giuridica che culturale, nella convinzione che solo un avvocato e, in generale, qualunque lavoratore più stimolato intellettualmente possa essere non solo umanamente migliore, ma anche un professionista più bravo.

Nel 2016 siamo stati tra i primi studi in Italia ad avviare un piano di welfare aziendale con l’obiettivo di migliorare la conciliazione tra lavoro e vita privata dei componenti dello Studio. Il piano prevede diverse tipologie di benefici, dal bonus welfare previsto per tutti, al bonus fedeltà per ogni significativo anniversario lavorativo, dal bonus scuola al bonus bebè. Ad averne accesso sono sia lo staff che i professionisti.

Grazie all’impegno formativo e culturale e alla valorizzazione delle donne e dei giovani, nel 2015 La Scala si è aggiudicato il premio Best Place to Work ai TopLegal Awards.

È stato introdotto quest'anno un nuovo modello di Smart Working per coniugare le esigenze di life balance e sostenibilità con quelle di crescita formativa professionale, che è stato accompagnato da un percorso di formazione che ha permesso l'acquisizione di nuove skill manageriali e ha consolidato le competenze tecnologiche.

Candidatura spontanea

Abbiamo bisogno di tutto il tuo talento. Compila il form inviandoci un CV dettagliato e una breve lettera di presentazione.

Invia candidatura spontanea