07.07.2025

La Scala Formazione partecipa al Master in Diritto bancario e gestione dei crediti deteriorati

È partito lo scorso weekend il nuovo Master “Diritto bancario, Gestione dei crediti deteriorati, NPL/UTP”, di Master Generation, al quale hanno partecipato in qualità di docenti alcuni professionisti dello Studio.

Il percorso affronta in modo approfondito le patologie della contrattazione bancaria, le responsabilità degli operatori del settore e i rimedi giuridici applicabili, offrendo uno sguardo concreto e aggiornato sulla gestione dei crediti deteriorati, dalle dinamiche NPL e UTP alle operazioni di cartolarizzazione.

Pensato per chi desidera acquisire strumenti operativi su temi centrali del diritto bancario, il Master rappresenta un’occasione unica di confronto diretto con esperti che ogni giorno vivono queste tematiche tra aule giudiziarie, crisi aziendali e strategie di recupero.

Un avvio ricco di spunti, che anticipa un programma intenso e altamente specialistico. Un ringraziamento ai relatori Ambra Avallone, Managing Associate La Scala, Tiziano Berti, Senior Associate Legal Mind, Eleonora Pirri, Associate La Scala, Veronica Falchi, Raffaele Sacco, Valentina Croatto, Associate La Scala Cerved. Per scoprire di più clicca qui.