Esecuzioni Immobiliari
In un contesto che ha visto negli ultimi anni un aumento esponenziale dei default dei mutui a famiglie e imprese, Noi supportiamo i creditori (banche, investitori e servicer) nelle procedure esecutive che operano su tutto il territorio nazionale, anche attraverso un network convenzionato di corrispondenti specializzati.
Forniamo assistenza nella gestione di tutte le questioni relative al recupero del credito, dal sollecito di pagamento al decreto ingiuntivo e precetto di pagamento sino all’azione di espropriazione in senso stretto, che si tratti di pignoramento su beni immobili o pignoramento presso terzi (conti correnti, quote societarie, stipendi, pensioni) o pignoramenti mobiliari.
Lavoriamo con i nostri clienti per definire la migliore strategia di recupero e assicurare la massima performance. Efficienza, efficacia e rapidità ci consentono di conseguire il miglior risultato nel più breve tempo possibile.
I nostri contributi sul tema
09.10.2025
Rapporti tra esecuzioni individuali e liquidazione controllata: limiti all’applicazione del privilegio fondiario
Leggi tutto
28.08.2025
Reclamo inammissibile contro il rigetto inaudita altera parte dell’istanza di sospensione
Leggi tutto
03.07.2025
Opposizione all’esecuzione: inammissibile la nuova domanda introdotta nella fase di merito
Leggi tutto
16.05.2025
Flash news: La mera notifica dell’atto di pignoramento del bene in comunione al coniuge non debitore non rende quest’ultimo automaticamente esecutato
Leggi tutto
08.05.2025
Estinzione della società: limite di responsabilità e legittimazione processuale dei soci
Leggi tutto