30.01.2024

La Scala Youth Programme 2024, una finestra aperta sul mondo del lavoro: scopri la rassegna stampa

Riaprono le selezioni per la quinta edizione di La Scala Youth Programme 2024, l’iniziativa totalmente gratuita promossa da La Scala formazione che mira ad offrire opportunità concrete ai talenti che per la prima volta si affacciano al mondo della professione legale.

A chi si rivolge il programma? A 20 laureandi o neolaureati in giurisprudenza interessati ad approfondire, dal punto di vista teorico e pratico, le proprie conoscenze e competenze in materia del diritto bancario.

Cosa succede al termine del progetto? Verranno selezionate le 4 risorse più meritevoli che potranno accedere a un percorso di pratica forense retribuita all’interno dello Studio, oltre che la copertura totale dei costi di iscrizione ai corsi di formazione per l’accesso alla professione di avvocato.

Quando partirà il percorso di apprendimento? Il 26 febbraio, per un totale di 4 settimane, in modalità ibrida tra remoto e presenza.

Se vuoi candidarti, hai tempo fino al 19 febbraio. Sei pronto a far parte dei LaScalers? Clicca il link in basso per scoprire di più.