08.02.2024

Proseguono le selezioni di La Scala Youth Programme 2024, per offrire opportunità di formazione e lavoro ai giovani laureati in giurisprudenza

Continuano le selezioni per la V edizione di La Scala Youth Programme, il programma dedicato ai giovani laureati in giurisprudenza: si tratta di un percorso, totalmente gratuito, per 20 laureandi o neolaureati in Giurisprudenza interessati ad approfondire, dal punto di vista teorico e pratico, le proprie conoscenze e competenze in materia del Diritto Bancario.

Cosa succede al termine del progetto? Saranno selezionate le 4 risorse più meritevoli che potranno accedere a un percorso di pratica forense retribuita all’interno dello Studio, oltre che la copertura totale dei costi di iscrizione ai corsi di formazione per l’accesso alla professione di avvocato.

“Un percorso di formazione che ti dà un approccio pratico al mondo del diritto, diverso da quanto affrontato sui banchi universitari.” Queste le parole di Emanuele Mancuso, uno dei talenti scoperti durante la scorsa edizione del programma e ora nel team di Esecuzioni Immobiliari.

Se vuoi scoprire di più clicca il link in basso.