11.04.2024

Nuova riapertura della mostra fotografica di Giacomo Infantino “Eden e realtà – Il difficile rapporto tra uomo e natura”

Riapre, dopo il grande successo, la mostra fotografica di Giacomo Infantino, vincitore di La ScalArt, inaugurata lo scorso settembre durante la MilanoGreenWeek 2023 e che abbiamo deciso di rieditare e riallestire in occasione della Miart, fiera internazionale di arte moderna e contemporanea, che apre alla Design Week 2024 e al Salone del Mobile.

ll rapporto sociale tra le nuove generazioni e la sostenibilità in tutte le sue forme: queste le tematiche della mostra di Giacomo, “Eden e realtà – Il difficile rapporto tra uomo e natura”, raccontate attraverso le sue opere fotografiche.

L’evento si inserisce all’interno del nostro fitto palinsesto dedicato all’arte e alla cultura e sottolinea il nostro impegno a promuovere e valorizzare i giovani talenti.

Vi aspettiamo dal 15 al 19 aprile nel nostro Auditorium di via Correggio 43 a Milano!
Ma le sorprese non sono finite: a breve, infatti, ripartiremo con la quarta edizione di La ScalArt – Youth Artist Contest. Per scoprire di più, seguite i nostri canali!