Candidatura spontanea

La Scala è costantemente alla ricerca di giovani avvocati, di praticanti e di figure di staff a supporto dei professionisti dello Studio.
Passione, attitudine al lavoro in team, propensione all’innovazione, flessibilità e capacità di problem solving sono le caratteristiche fondamentali per collaborare con noi.

Fondato nel 1991, La Scala opera da oltre venticinque anni nel diritto dell’economia.

Tra i primi studi legali nel contenzioso bancario e fallimentare, è oggi leader riconosciuto nell’attività giudiziale di recupero crediti.

Da sempre, inoltre, offre servizi legali alle imprese (corporate, restructuring, IP/IT, regulatory, penale commerciale, tax), e si occupa di diritto civile e di famiglia.

Dopo la sede principale di Milano, nel corso del tempo sono state aperte le altre sedi di Roma, Torino, Bologna, Vicenza e Ancona.

È stato introdotto quest'anno un nuovo modello di Smart Working per coniugare le esigenze di life balance e sostenibilità con quelle di crescita formativa e professionale, attraverso l'acquisizione di nuove skill manageriali.

Candidatura spontanea

Abbiamo bisogno di tutto il tuo talento. Compila il form inviandoci un CV dettagliato e una breve lettera di presentazione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Campo obbligatorioCampo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Staff / Praticante / Avvocato
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Informativa Privacy

Campo obbligatorio

Informativa privacy non letta

Informativa privacy letta

Per poter accettare i termini sulle condizioni leggi tutta l'informativa completa

Richiesta in corso...

La tua canditatura è stata inoltrata. Grazie!

C'è stato un problema, riprovare più tardi. Grazie!