29.02.2024

La Scala scommette su 3Ai Data Wealth Management, nuova realtà che offre consulenza basata sull’utilizzo della AI

Nasce oggi la nostra nuova partnership con 3Ai Data Wealth Management, realtà di consulenza che ha l’obiettivo di aiutare le aziende a capitalizzare i dati e gli asset digitali proprietari per ottimizzare, velocizzare e rendere più efficienti i processi di business, anche grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.

Come Gruppo, metteremo a disposizione di 3Ai il nostro know-how legale, con l’obiettivo di fornire ai clienti, banche, servicer e assicurazioni, della neonata realtà servizi legaltech altamente personalizzati.

“Siamo estremamente orgogliosi di far parte di questo ambizioso progetto. Questo passo conferma ancora una volta il nostro impegno e la nostra sensibilità nei confronti dei temi legati all’innovazione tecnologica, sicuri che con 3Ai riusciremo a creare una sinergia proficua e duratura, che aggiunga valore alla consulenza che entrambe le realtà offrono ai loro clienti.” Commenta Christian Faggella, Amministratore Delegato di La Scala e membro del cda di 3Ai.

3Ai Data Wealth Management è il frutto dell’intuizione dei tre fondatori che vantano un’esperienza ventennale in processi di business e di digitalizzazione: Andrea Franzi, che ricoprirà la carica di Presidente, Alessandro Tagliento, che sarà Amministratore Delegato, e Alfredo Fabbri, Chief Operating Officer.

Se vuoi scoprire di più, leggi il comunicato stampa cliccando il link in basso.